Mobile
Digital Solution
Nasce nel 2010, contestualmente alla diffusione degli smartphone e dei tablet, la nostra divisione mobile con il nome di UNOONE diventata nei primi mesi del 2016 una start up innovativa. Ricca della trentennale esperienza di sviluppo di Cross Data, UNOONE s.r.l. ha focalizzato la sua attività nella progettazione di applicazioni mobile per il mondo assicurativo, aziendale, culturale, politico e nell'adozione di piattaforme CMS in grado di dialogare con la periferia mobile per la gestione di base dati e flussi di notizie.
La ormai consolidata sinergia di queste due realtà, ci permette di realizzare applicazioni mobile sfruttando da un lato la progettazione delle interfacce da parte di UNOONE, che coniuga ad una grafica innovativa e di tendenza, le principali funzioni di usabilità per garantire una experience coinvolgente ed interattiva, e dall'altro Noi di CROSS DATA gestiamo, elaboriamo e programmiamo la struttura WEB SERVER.Alcuni Prodotti
Insurance
Insurance Mobility nasce dall’esigenza di innovazione del settore assicurativo e consiste nella creazione di un’App interattiva e personalizzata sul brand aziendale per ogni Agenzia Assicurativa, Agente monomandatario o plurimandatario, Broker Assicurativo, da dedicare a tutti i già clienti e a quelli potenziali.
L’App rappresenta un valido strumento innovativo per aprire un nuovo canale di comunicazione e raggiungere la clientela per fidelizzarla, offrire servizi h24 e promuovere i prodotti assicurativi. Inoltre, attraverso la proprio Applicazione, è possibile far conoscere l’Azienda, fornire le informazioni utili su come raggiungerla o contattarla, dedicare servizi alla clientela ed allo stesso tempo aumentare il proprio business.
MR CID
L’Applicazione aiuta a memorizzare le informazioni necessarie del sinistro, geolocalizza il luogo dell’incidente, consente di effettuare foto e disegnarne la dinamica, contiene i numeri di emergenza. Raccolti i dati, è possibile verificare la responsabilità del sinistro secondo la logica riportata nella normativa del modulo CAI ed inviare al proprio assicuratore un dossier contenente dati e dettagli del sinistro.
La versione Plus di Mr. Cid mantiene le funzioni dell’App e offre alle aziende del settore assicurativo o dell’automotive, la possibilità di brandizzare il prodotto e dedicarlo ai propri clienti.